"La humanidad no encontrará la paz hasta que no vuelva con confianza a mi Misericordia" (Jesús a Sor Faustina)

sábado, 27 de abril de 2024

El yoga no es una práctica inocua: es una práctica ocultista y demoníaca

 



LO YOGA È DEMONIACO

Come ex insegnante di yoga, mi sento particolarmente in dovere di mettere in guardia le persone sulle ramificazioni spirituali di questa pratica occulta.  Lo yoga NON è “solo stretching”.  Lo yoga è innanzitutto una pratica spirituale.  Yoga significa letteralmente “aggiogare” gli spiriti dietro lo yoga.  Lo yoga è stato progettato dagli antichi pagani per essere utilizzato come forma incarnata di culto spirituale per 33 milioni di piccole divinità indù (ovvero: “demoni”).  Lo yoga è una droga di accesso alla stregoneria hardcore!

 Queste sono foto della mia vita BC come yogini.  Lo yoga era tutto il mio mondo, la mia passione assoluta, prima che Gesù mi salvasse radicalmente nel febbraio 2021 e mi rendesse una nuova creazione!  Prima di ciò, per quasi un decennio, ero completamente ossessionato dalla mia pratica quotidiana di yoga e meditazione.  Ho trascorso 4 anni stretti vivendo in un ashram yoga in Francia, qualificato come insegnante di yoga a Bali, tenuto lezioni e ritiri in tutto il mondo.

 Ho adorato lo yoga!  Al culmine della mia pratica personale trascorrevo dalle 5 alle 7 ore al giorno sul tappetino.  Sono arrivato al punto in cui potevo entrare in stati di meditazione così profondi da poter lasciare il mio corpo a volontà e proiettarmi astro in tutto l'universo aprendo portali e comunicando con gli spiriti impuri.  Una volta ho levitato a trenta centimetri dal pavimento (sospeso dai demoni).  Pensavo che lo Yoga fosse il mio superpotere e la mia salvezza!  Mi ha fatto sentire potente e mi ha dato una felicità temporanea dalla quale sono diventato estremamente dipendente.  Ma non importa quanto yoga e meditazione facessi, avevo sempre bisogno di più per sentirmi in equilibrio e tenere a bada l'ansia e la depressione.  Di più non era mai abbastanza.  Mi sono rapidamente laureato in narcotici spirituali più profondi e oscuri.

 Come risultato diretto della pratica dello yoga, ho iniziato a incanalare gli spiriti e a fare lavori energetici e guarigione dei chakra, che portano alla divinazione, alla manifestazione e ad altre forme di stregoneria.  In poco tempo, ho avuto un risveglio della Kundalini (piena possessione demoniaca) e ho cominciato ad operare nello spirito serpentino.  Sono entrato nella saggezza del grembo materno, nella guarigione del suono e nella dinamica della spirale, che mi hanno portato ai rituali satanici e al culto della dea.  Nel giro di un anno sono diventata una strega del sangue completamente controllata dai demoni.  Ho usato offerte di sangue e magia elementale per lanciare incantesimi e manifestare tutto ciò che volevo.  Sono stato attivato dalle mie guide spirituali (federazione galattica della luce) come medium psichico Starseed e ho iniziato a parlare in lingue demoniache (linguaggio di luce) e ad aprire portali (lavoro sulla griglia).

 Quando Dio mi ha tirato fuori dall’inganno della falsa luce della spiritualità new age, Gesù mi ha aperto gli occhi per vedere l’oscura verità sullo yoga.  Mi sono immediatamente pentito di aver praticato la stregoneria e ho rinunciato allo yoga in modo permanente e Dio mi ha liberato dai tanti demoni che ho contratto praticando yoga per così tanti anni.

 Lo yoga non è solo ESTREMAMENTE spiritualmente pericoloso per QUALSIASI essere umano che lo pratichi a qualsiasi titolo, ma per coloro che affermano di conoscere il Dio della Bibbia lo yoga è anche una violazione diretta del 1° e del 2° Comandamento di nostro Signore.  I VERI SEGUACI DI GESÙ CRISTO NON POSSONO PRATICARE LO YOGA!  Lo yoga è, per definizione biblica, pura IDOLATRIA E STREGONERIA!

 Chiunque (credente o non credente) abbia mai praticato lo yoga deve PENTIRSI E RINUNCIARE allo spirito Kundalini (che entra attraverso lo yoga) e chiudere quella porta demoniaca saldamente per sempre!

 Se vuoi saperne di più segui i link sottostanti e guarda gli episodi del podcast "Dark Side of Yoga" che io e Angelamarie Scafidi e io abbiamo recentemente registrato con il nostro fratello @demonerasors su Heaven & Healing Podctast.

 PARTE PRIMA:

https://www.youtube.com/live/FOerDjQpn9w?si=k8ktq6H9d_FRDXBw

SECONDA PARTE https://www.youtube.com/live/A2PexeoOGLA?si=s_vgYCyya5uLUWMa

Se LA  SECONDA PARTE NON' È PIÙ DISPONIBILE IN ALTERNATIVA GUARDATE QUEST' ALTRO VIDEO : 

https://youtu.be/Ta9Eod2jEoc?si=gtcv6LgdXgrh8dBt

In questo dettagliato podcast in due parti analizziamo COMPLETAMENTE esattamente PERCHÉ e COME lo yoga è una pratica anticristica che espone i partecipanti alla possessione demoniaca.

 Esponiamo COMPLETAMENTE l'oscura verità sullo yoga e spieghiamo come NON è e non sarà MAI "solo stretching"...Non mi credi?

Guarda il nostro podcast e te lo dimostreremo.

 LO YOGA È LETTERALMENTE DEMONIACO FINO ALLA RADICE 

 ⚜ Tutti i ciechi vedano, tutti i legati siano resi liberi!  Nel nome di Gesù!

1 comentario: