Falso vidente y embaucador de incautos, Mario D'Ignazio.
La carta del obispo Caliandro por la que el falso vidente Mario D'Ignazio
queda excomulgado.
“Dichiaro – afferma il vescovo Caliandro in una lettera – non autentiche le esperienze mistiche di Mario D’Ignazio. Al contempo dispongo il divieto a Mario D’Ignazio di diffondere con qualunque mezzo contenuti riguardanti le presunte apparizioni nonché ‘messaggi’ o ‘segreti’. E’ disposta, inoltre, a carico di D’Ignazio e dei suoi più stretti collaboratori l’interdizione da qualsiasi incarico ecclesiale nell’Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni”.
“Tutti gli atti – si legge ancora nella lettera rivolta i fedeli – di culto direttamente o indirettamente riconducibili alle apparizioni sono da considerarsi vietati. A tutti i fedeli è vietato il sostegno materiale o morale delle opere facenti capo al veggente”.
“Si affida la vigilanza su quanto disposto ai Reverendi parroci dell’Arcidiocesi fatto salvo l’intervento diretto della Curia arcivescovile per quanto di propria competenza” conclude monsignor Caliandro.
La gente ha creduto alle parole del ragazzo brindisino che da anni dichiara di ‘vedere la Vergine Maria’ a tal punto da organizzare pellegrinaggi da ogni parte del mondo verso il ‘giardino Benedetto’ in contrada Santa Teresa a Brindisi.
Guardate attentamente questo video Mario si allontana da un gruppo di Fedeli e si vede che mette una mano in tasca per tirarne fuori un Ostia con un abile magheggio da illusionista si inginocchia ed eleva l'ostia mostrandola come se l'avesse ricevuta da Gesù.
Questo video sembra incastrarlo di brutto.
Falso Veggente Mario D' Ignazio
A seguito di questo video sono sorte molte polemiche tra Il veggente ed alcuni devoti che frequentavano il giardino" Benedetto "
Mi hanno riferito che il veggente o falso che sia si è molto insuperbito ultimamente ed ha lanciato rimproveri ed anatemi ai fedeli ed ha consigliato ai suoi seguaci di bloccare tutti quelli che diffondono questo video Ha inoltre preteso di essere seguito ciecamente dicendo che lui è Il Veggente e sa lui cosa bisogna fare e che gli altri non sono niente...
Un bel esempio di umiltà direi.
Inoltre è da notare come Mario tiene l'ostia nelle sue mani Pur non essendo sacerdote... se gliel' avesse Data veramente Gesù o San Michele Arcangelo come spesso ha detto, l'avrebbe posta direttamente sulla lingua.
Mario D'Ignazio si è servito anche del sito di sua madre per attaccare i fedeli in cerca di verità.
Tutto questo è molto sconcertante se è veramente un falso veggente come sembra, VA FERMATO!!
FONTE: MAURIZIO CALCAGNI
No hay comentarios:
Publicar un comentario