"La humanidad no encontrará la paz hasta que no vuelva con confianza a mi Misericordia" (Jesús a Sor Faustina)

jueves, 10 de agosto de 2023

El objetivo de la Masonería es la auto-adoración del hombre

 



LA MASSONERIA VUOLE L'AUTOADORAZIONE DELL’UOMO

***

"Il disegno infernale, che è l’attuazione della dottrina della massoneria, sostituisce i pretesi diritti dell’uomo ai diritti e alla legge di Dio, e, sconvolgendo ogni principio di ordine, pone l’uomo fine a se stesso. E’ l’empia e satanica apoteosi dell’umanità, ossia l’uomo sacrilegamente messo al posto di Dio. Persino l’idea religiosa deve scomparire; tutto diventa umano, cioè indipendente dalla legge divina e da ogni fine soprannaturale, l’organizzazione, il potere, i mezzi e lo scopo.

La ragione ribelle e una falsa scienza soppiantano la fede e la verità; l’idea, impropriamente chiamata laica, e che si dovrebbe invece chiamare satanica, è sostituita all’idea religiosa.

La setta segreta assale, insegue e vuol distruggere insieme la religione, la morale, la famiglia, la proprietà, l’educazione cristiana, ogni onesto governo, la vera libertà ed infine il Papato, che essa considera come il centro e la garanzia di tutte queste grandi cose che costituiscono la società, e che le fanno da base. La setta mira a tutto distruggere per arrivare a ciò che essa chiama lo stato di natura, che è in realtà l’anarchia, la forza selvaggia, la barbarie; non più culto a Dio, ma l’autoadorazione dell’uomo; non più doveri, ma egoismo sfrenato e la soddisfazione degli istinti più mostruosi, con qualsiasi mezzo"

Dagli scritti della Beata Maria Deluil-Martiny (1841-1844)

Fonte     inFormazione Cattolica

No hay comentarios:

Publicar un comentario